
Progetto: Unione Consumatori Faenza
Creazione sito web per associazione no profit, in quanto il vecchio sito non era responsive con grafica e contenuti obsoleti.
Progetti, Siti WebCreazione sito web per associazione no profit, in quanto il vecchio sito non era responsive con grafica e contenuti obsoleti.
Progetti, Siti WebHai un’azienda e desideri creare una Brand Identity efficace? Sapevi che i clienti che sviluppano una relazione emotiva con un marchio, hanno un Lifetime Value superiore del 306% e consiglieranno l’azienda a un tasso del 71%, invece del tasso medio del 45%, secondo degli studi effettuati da HubSpot ? Padroneggiare gli elementi del branding per […]
NewsQualsiasi strategia di marketing legata ai valori che ha il marchio o alle azioni che vengono svolte può aiutare a guadagnare fiducia. Brand Trust: Che cos'è la fiducia del marchio di un'azienda?
NewsSei un professionista o un imprenditore, hai un’attività e vuoi farti conoscere, ma non hai ancora un sito web? Allora è il momento di correre ai ripari: al giorno d’oggi, qualsiasi attività imprenditoriale e qualsiasi progetto, anche no profit, hanno bisogno di una presenza online per farsi conoscere dal pubblico.
1. Definire l’obiettivo
2. Scegliere la piattaforma CMS e l’hosting
3. Curare gli aspetti tecnici, come ottimizzazione SEO e velocità di caricamento
4. Comunicare in modo chiaro ed efficace
5. Prosegui con pubblicità, marketing e piano editoriale
Scopri perchè, con investimenti modesti, puoi riservarti la miglior vetrina per la tua attività locale online.
NewsI colori utilizzati, il verde e l'arancione scuro, sono proprio quelli presenti su tutte le auto del Team Finazzi.
LogoPer differenziare le due realtà racchiuse nel centro medico Piazza Fanti, lo studio odontoiatrico e gli ambulatori specialistici, sono stati utilizzati i colori verdino-dentale per il primo e rosa-salmone.
LogoContenuti sito web: ✅ Come creare passo dopo passo, una strategia di contenuti SEO per il tuo blog. 👉 in modo semplice ed efficace! Leggi qui!
NewsMara Altini ci ha coinvolto subito con la sua passione per il vintage. Per il suo brand abbiamo scelto i colori Bianco e Nero che ricordano appunto il passato, l'antico e il colore Oro che fornisce un tocco di eleganza.
Brand & ADVIl logo è volutamente asimmetrico in modo da ricordare sempre la manualità del restauratore e la sua capacità di creare e rifinire gli oggetti come gli smussi negli angoli del logo stesso.
Logo