News

Mostrare i prezzi dei propri servizi sul tuo sito web è giusto?

E' importante che i prezzi siano espressi in modo chiaro e preciso. Non bisogna usare termini vaghi come "a partire da" o "circa", ma invece fornire un prezzo preciso per ogni servizio.

News

7 caratteristiche che deve possedere un buon Brand Identity

Hai un’azienda e desideri creare una Brand Identity efficace? Sapevi che i clienti che sviluppano una relazione emotiva con un marchio, hanno un Lifetime Value superiore del 306% e consiglieranno l’azienda a un tasso del 71%, invece del tasso medio del 45%, secondo degli studi effettuati da HubSpot ? Padroneggiare gli elementi del branding per […]

News

Brand Trust: Come aumentare la Trust del tuo Brand

Qualsiasi strategia di marketing  legata ai valori che ha il marchio o alle azioni che vengono svolte può aiutare a guadagnare fiducia. Brand Trust: Che cos'è la fiducia del marchio di un'azienda?

News

Come creare un sito web efficace in 5 passi

Sei un professionista o un imprenditore, hai un’attività e vuoi farti conoscere, ma non hai ancora un sito web? Allora è il momento di correre ai ripari: al giorno d’oggi, qualsiasi attività imprenditoriale e qualsiasi progetto, anche no profit, hanno bisogno di una presenza online per farsi conoscere dal pubblico.

1. Definire l’obiettivo
2. Scegliere la piattaforma CMS e l’hosting
3. Curare gli aspetti tecnici, come ottimizzazione SEO e velocità di caricamento
4. Comunicare in modo chiaro ed efficace
5. Prosegui con pubblicità, marketing e piano editoriale

News

Perché le attività locali devono essere online

Scopri perchè, con investimenti modesti, puoi riservarti la miglior vetrina per la tua attività locale online.

News

Come pianificare i contenuti per il tuo sito web in modo efficace

Contenuti sito web: ✅ Come creare passo dopo passo, una strategia di contenuti SEO per il tuo blog.  👉 in modo semplice ed efficace! Leggi qui!

News

Come cambiano domanda e offerta nell’era digitale

Nel mercato unico digitale i rapporti di equilibrio fra domanda e offerta sono mutati, chi offre prodotti deve agire su binari più lineari, mentre il consumatore è diventato più consapevole e informato.

News

Essere online, i focus per avere successo

Pensa, è come quando si va a un colloquio di lavoro, in pochi minuti o secondi bisogna far capire al visitatore i tuoi punti di forza e trasmettergli un qualcosa che ti possa permettere di essere di nuovo cercato o ricontattato.

News
Chiedi un consiglio WhatsApp